/ /

FQ Magazine
3 Ottobre 2015 | di

“Fallo per la mamma”, lo spot danese che invoglia i figli a fare sesso in vacanza. Ma per aumentare la natalità

Do it for mom”, cioè fallo per la mamma. Questa la nuova campagna video di Spies travel, network di agenzie turistiche, che invita i danesi ad andare in vacanza e risolvere il problema della natalità nel Paese. Lanciato in occasione della Festa dei nonni, inoltre, lo spot sfrutta anche il fattore generazionale, spiegando che tra le persone che soffrono particolarmente la diminuzione dei bambini sono proprio le nonne, che non potranno giocare e viziare i loro nipoti. Già lo scorso anno l’agenzia aveva fatto parlare di sé con il video virale “Fallo per la Danimarca”, sempre per incentivare i giovani a viaggiare per lottare contro l’invecchiamento demografico della Danimarca

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, che i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 48 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e che ogni utente può postare al massimo 50 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. Tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. La Redazione

×

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×