/ / /

21 Marzo 2013 | di

Servizio Pubblico, intervista a Reed, guru web campagna elettorale di Obama

“Internet, e la tecnologia in generale, dovrebbe moltiplicare le forze, non essere la forza stessa. Deve aiutare ad allargare il movimento, non essere il movimento in sé”. Queste le parole di Harper Reed, il responsabile tecnologia della campagna elettorale che ha portato alla rielezione di Obama alla Casa Bianca, intervistato da Giulia Innocenzi

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, che i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 48 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e che ogni utente può postare al massimo 50 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. Tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. La Redazione

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×